La tendenza, confermata anche dai dati che arrivano da due seggi importanti, come la scuola Garofani e via Milano, è quella di una vittoria schiacciante di Mattias Ferretti. La sinistra sembra franare anche nella sua roccaforte storica, come Rozzano Vecchio, vero centro di Rozzano, dove va in controtendenza rispetto al buon risultato, con le vittoria nei grandi centri di Genova e Ravenna, raggiunto dal centro sinistra a livello nazionale.
Tutto questo si aggiunge a quanto appreso nei primi risultati in arrivo dalle sezione delle scuole Cervi e Orchidee, centro e periferia di Rozzano, specchio delle due anime della città, si prospetta una vittoria netta di Mattia Ferretti, candidato del centro destra, su Leo Missi, candidato del centro sinistra, con oltre il 60% dei voti.
Da considerare che si tratta di una analisi fatta analizzando le prime schede scrutinate delle scuole Cervi e Orchidee, Quindi soggetta ad errore.
Buongiorno,
un aspetto che vorrei sottoporre all attenzione del direttore del suddetto blog e al futuro Sindaco è quello circa l’utilità del prolungamento della pista ciclopedonale che collega Rozzano a Milano3 via Torriggio.
Questa strada è ormai sempre più percorsa da lavoratori, genitori, famiglie, adolescenti dalla mattina alla sera, a piedi e in bicicletta. Più precisamente è il tratto che va da cascina Torriggio a Milano3 ad essere interessato, perché in quel tratto la stada si restringe. Occorre continuare la pista ciclopedonale per circa 150 metri. Grazie 🙂